sabato 15 dicembre 2012

Globuli bianchi: Malattie e disturbi


I globuli bianchi, chiamati anche leucociti, sono una parte importante del nostro sistema immunitario che svolgono un ruolo essenziale nella difesa dell'organismo dalle infezioni varie. Ci sono diversi tipi di globuli bianchi, sono, neutrofili, linfociti, monociti, eosinofili e basofili. Tutti i globuli bianchi sono prodotte nel midollo osseo e si trovano nei tessuti linfatici e sangue. Neutrofili, eosinofili e basofili sono chiamati granulociti. Cellule T, cellule B e cellule killer naturali sono tipi di linfociti. C'è una durata definita di globuli bianchi, può essere 2 settimane a 3 settimane, dopo di che vengono distrutti. Il numero di leucociti presenti nel cambiamento corpo crescente con l'età.

Aumentare o diminuire il numero di leucociti nel sangue, porta a diverse malattie e disturbi di globuli bianchi. Neutropenia, HIV / AIDS e linfocitopenia sono causati a causa del basso numero di globuli bianchi, mentre la leucemia è causata da alta conta leucocitaria. Dato che segue è una breve informazione su queste malattie e disturbi di globuli bianchi:

Neutropenia: neutrofili contribuiscono al 70% dei globuli bianchi nel nostro corpo. Essi aiutano l'organismo a combattere le infezioni batteriche e fungine. La neutropenia è dovuta al numero ridotto di neutrofili nel sangue. Ci sono diverse cause di neutropenia. Gli effetti collaterali di qualsiasi farmaco, la chemioterapia, qualsiasi infezione virale sono alcune delle cause. Insufficiente formazione di neutrofili nel midollo osseo o la distruzione dei neutrofili nel sangue, può provocare un tipo di neutropenia chiamato neutropenia autoimmune. Febbre o qualsiasi infezione frequente possono essere sintomi di neutropenia. La neutropenia è diagnosticata trovando il numero di globuli bianchi. Una conta dei neutrofili normale è di 3650, mentre la neutropenia viene diagnosticata quando la conta dei neutrofili è di 2000. Il trattamento per neutropenia dipende dalla causa. I farmaci che aiutano a crescere il numero di neutrofili si raccomanda di questi pazienti. In rari casi, il trapianto di midollo osseo viene eseguita.

HIV / AIDS: AIDS è una malattia mortale che è causata da HIV. La fase in cui l'HIV si diffonde in quasi tutto il corpo, si parla di AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita). Questo virus attacca e distrugge i globuli bianchi, che sono responsabili per regolare il sistema immunitario. Così, il sistema immunitario di una persona affetta da HIV diventa molto debole. Questi virus sono presenti nel sangue e fluidi sessuali. Così, il sesso non protetto con la persona affetta da HIV è la causa più comune. Una madre infetta può trasmettere il virus al suo bambino, tramite l'allattamento al seno o durante il parto. In questi giorni, l'infezione al bambino può essere prevenuta con l'aiuto di un trattamento adeguato. HIV non mostra alcun sintomo, nelle sue fasi iniziali. Né vi è alcun vaccino che può prevenire l'infezione da HIV, né qualsiasi trattamento che possa curare. Le misure di sicurezza sono l'unico modo per evitare di essere infetto da HIV (Human Immunodeficiency Virus).

Linfocitopenia: Riduzione del numero di linfociti nel sangue porta a linfocitopenia. Infezioni croniche, disturbi ereditari sono alcune delle cause della malattia. Il trattamento è dato a seconda della causa.

Leucemia: Leucemia, indicato anche come il cancro del sangue, è un gruppo di malattie che è dovuta ad aumento del numero di cellule nel sangue. Crescita incontrollata di qualsiasi globuli bianchi porta alla leucemia. La maggior parte delle leucemie sono causate da elevata conta leucocitaria. Il midollo osseo produce un gran numero di globuli bianchi immaturi che non può funzionare correttamente. Leucemie linfocitarie sono causati a causa di aumento del numero di linfociti. Le cause che portano alla crescita del numero di cellule immature è ancora unknown.The seguente è una lista di tipi diversi di leucemia che si verificano a causa di un aumento globuli bianchi del sangue:

* Leucemia mieloide acuta (AML)

* Leucemia mieloide cronica (CML)

* Leucemia linfocitica acuta (ALL)

* Leucemia linfocitica cronica (CLL)

Pazienti affetti da leucemia sono suscettibili a qualsiasi tipo di infezione. Il loro sistema immunitario non è in grado di lottare contro le infezioni. La chemioterapia e trapianto di midollo osseo sono alcuni dei trattamenti indicati per la leucemia.

Eosinofilia, disturbi monociti, idiopatica sindrome ipereosinofila sono alcune altre malattie correlate a globuli bianchi. I leucociti sono cellule vitali del nostro corpo, malattie e disturbi di cui, possono portare a conseguenze fatali. Un conteggio dei globuli bianchi regolare può aiutare a dare tempestivo trattamento per il paziente e ridurre i sintomi in grande misura.

2 commenti:

  1. La grande medicina a base di erbe del Dr. imoloa è il rimedio perfetto per la cura del virus dell'HIV, mi è stato diagnosticato l'HIV per 8 anni e ogni giorno sono sempre alla ricerca di un modo perfetto per sbarazzarmi di questa terribile malattia poiché sapevo sempre che ciò di cui avevamo bisogno perché la nostra salute è proprio qui sulla terra. Quindi, nella mia ricerca su Internet, ho visto diverse testimonianze su come il Dr. imoloa è stato in grado di curare l'HIV con la sua potente medicina a base di erbe. Ho deciso di contattare quest'uomo, l'ho contattato per la medicina di erbe che ho ricevuto tramite il servizio di corriere DHL. E mi ha guidato su come. Gli ho chiesto soluzioni per bere la medicina di erbe per due settimane buone. e poi mi ha incaricato di andare a fare il check up che ho fatto. ecco, ero (HIV NEGATIVO). Grazie a Dio per il dottor Imoloa ha usato la sua potente medicina erboristica per curarmi. ha anche cure per malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, Malattia autoimmune, Mal di schiena, Distorsione alla schiena, Disturbo bipolare, Tumore al cervello, Maligno, Bruxismo, Bulimia, Malattia del disco cervicale, Malattia cardiovascolare, Neoplasie, cronica malattie respiratorie, disturbi mentali e comportamentali, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma , Depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer email-drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp ............ +2347081986098

    RispondiElimina
  2. gold core v1 1Ti titanium teeth - TITBIES
    At the bottom of the head nano titanium by babyliss pro of the rod, you can unscrew the smith titanium two to make the top 2.00x3.5mm 2020 ford edge titanium for sale screws for the blade to have ceramic vs titanium curling iron a very clean and reliable titanium fat bike shave.

    RispondiElimina