domenica 16 dicembre 2012

Pelle Sores


Piaghe della pelle sono chiamati anche piaghe da decubito. Questi vengono visualizzati quando l'afflusso di sangue ad una particolare area del corpo è fermo, che si traduce poi nella pelle morire in quella zona. Quando una persona è in una sedia a rotelle, o è impossibilitato a causa di essere costretti a letto in ogni momento, la pelle in cui la persona tende ad esercitare una pressione costante diventa morta e che porta a piaghe da decubito. Questo perché ci si riduce il flusso sanguigno verso quella zona. Questi diventano peggio se sono strofinato. Gli altri sintomi di piaghe della pelle comprendono - zone prescelte diventando rossa, screpolata, squamosa, vesciche o la presenza di pelle rotto; scarico giallo e dolorosi punti di pressione. Le ferite della pelle può essere accompagnata da una serie di altre condizioni, come dolore, prurito e secchezza e molti altri problemi della pelle. Vediamo alcuni di questi in dettaglio.

Piaghe della pelle - Cura

Se non si prendono cura delle ferite della pelle, poi c'è una possibilità che non guariranno. Quindi, se non si vuole essere di fronte a piaghe cutanee che non guariscono, qui ci sono alcune cose che dovreste fare:

Change * posiziona ogni due ore.

* Spostare il peso ad altre zone del corpo ogni 20 minuti invece di esercitare pressioni su una sezione particolare.

* Ridurre la pressione che si colloca in aree selezionate tramite un cuscino speciale.

* Allo stesso modo, utilizzare un 3-4 pollici materasso di gommapiuma o un materasso speciale riduttore di pressione per prevenire l'insorgenza di piaghe della pelle più.

* Bere molta acqua e mangiare cibo che è ricco di contenuto proteico.

* Assicurarsi che vi mantenete pulire il bagno tutti i giorni.

* Esercizio quotidiano. Se camminare non è possibile, sedersi e muovere le braccia e le gambe circa.

* In caso di una ferita aperta, ci deve essere molta cura somministrata.

* Pulire bene la ferita con acqua e sapone. Poi asciugare e coprire con una benda. Usare un unguento se è prescritto.

Altre cose che possono aiutare con le ferite della pelle sono i seguenti:

* Assicurarsi che il lenzuolo non ha rughe su di esso.

* Cospargere il lenzuolo con amido di mais in modo che non vi è alcun attrito causato.

Change * sporchi usura interiore e vestiti. Non lasciare che il ricovero in esso.

Sores Pelle Secca - Cura

Le ferite della pelle può essere causato anche da una pelle secca che porta a piaghe cutanee pruriginose. Piaghe della pelle secca sono causate da freddo, venti freddi, il calore e secchezza. Questo è più prominente visto nei mesi invernali quando il clima è secco, c'è meno umidità e c'è freddo intenso. Quando la pelle è secca, inizia prurito. Ma graffiare la pelle non è una buona soluzione, perché non può che portare a infiammazione della pelle, rendendo così la pelle irritata peggio. Ciò può dar luogo ad altri problemi cutanei collegate, come la formazione di bolle e verruche sulla pelle. Ecco alcune delle cose che si possono fare per ottenere sollievo dalle ferite della pelle secca e prevedono la cura della pelle efficace.

* Mantenere la pelle coperta quando si va fuori al freddo. Ciò manterrà l'umidità e non lasciate che la vostra pelle secca.

* Fare il bagno in acqua tiepida. L'uso eccessivo di acqua molto calda può causare la pelle a perdere tutta la sua umidità.

* Dopo il bagno, tamponare la pelle secca e quindi applicare una crema idratante quando i pori della pelle sono aperti, che assorbire l'umidità in meglio.

* Assicurarsi di utilizzare un sapone delicato durante il bagno. Utilizzando un sapone duro può causare la pelle a diventare secca e squamosa e può portare a lesioni della pelle.

* Sospendere l'uso di prodotti come profumi, deodoranti e saponi se si sente che stanno causando secchezza.

* Inoltre, usare detergenti delicati per la pulizia e indossare i guanti quando possibile.

* Utilizzare un umidificatore per mantenere l'umidità nella vostra casa intatta.

* Indossare abiti sciolti che non sfregano contro la pelle e provocano attrito. Alcune persone hanno la pelle estremamente sensibile e vestiti di lana quindi non di loro gradimento. Quindi, verificare la presenza di questi e interrompere l'utilizzo se ti interessa.

Queste sono alcune delle ragioni per cui le ferite della pelle appaiono. Ora che sapete cosa li fa e come evitarli, si spera che non si potrà mai affrontare questa condizione piuttosto dolorosa.

Nessun commento:

Posta un commento