domenica 2 dicembre 2012

Azotemia sintomi


Si osserva che un numero di elementi e composti costituiscono il sangue. Tutti questi componenti del sangue sono in proporzione a quella del volume di sangue. Diversi studi hanno rivelato che i composti azotati costituiscono parte integrante della composizione del sangue. Azotemia è una condizione in cui si trovano questi composti azotati di tipo in quantità eccedenti nel sangue. Per essere precisi, una persona che soffre azotemia ha troppo formare composti di azoto nel sangue. Così, in questa condizione, azoto contenente composti come urea e creatinina sono in eccesso. Alcuni dei sintomi azotemia sono discussi di seguito:

Azotemia sintomi

Poiché la normale gamma di composti azotati va in tilt, la persona è probabile che soffrono di problemi di salute pochi. Gli effetti collaterali di quantità troppo elevata di composti contenenti azoto nel sangue è certamente fastidioso. Si osserva che colore urine sposta drasticamente in pazienti azotemia. Dark, l'urina rossastra è il sintomo più comune di azotemia. Cambiamento di colore delle urine può essere accompagnata da difficoltà di urinare. Alcuni pazienti hanno anche esperienza ridotta produzione di urina. Oltre minzione dolorosa, il paziente può anche mostrare edema (accumulo di fluidi corporei alle caviglie). L'eccesso di accumulo di composti azotati alla fine viene raccolto nelle arti come gomiti e le caviglie. Azotemia Altri sintomi sono i seguenti:

* Fatica

* Nausea

* Vomito

* Diminuzione dell'appetito

* Confusione

* Secchezza delle fauci

* Rapid impulsi

* Frequenza cardiaca elevata

* Diminuzione della vigilanza

* Le fluttuazioni della pressione sanguigna

* I sequestri

* Colore della pelle pallida

Azotemia cause

Le occorrenze di azotemia sintomi sono stati associati a disfunzioni renali. Come tutti sappiamo, i reni sono coinvolti nella filtrazione di sangue. Questo processo di filtrazione separa eccesso di azoto di tipo rifiuti dal sangue, contribuendo così a regolare la composizione del sangue. I composti azotati eccedenze del sangue vengono poi eliminati dal corpo in forma di urina. Se il malfunzionamento dei reni o insufficienza renale è responsabile di livelli anormalmente elevati di composti azotati, la condizione viene definita come azotemia renale.

Tuttavia, in alcuni casi, la persona viene diagnosticato azotemia, nonostante la normale funzionalità renale. Questo accade perché la quantità di sangue che fluisce attraverso i reni è inferiore al normale. Come risultato, il volume di sangue filtrato ottenere non è sufficiente a mantenere i livelli normali di composti azotati. Questa condizione risultante dalla ridotta perfusione di sangue ai reni è indicato come azotemia prerenale.

Ci sono stati pazienti che non avevano problemi ai reni o soffriva di flusso di sangue ai reni improprio, ma erano ancora diagnosticati con azotemia. Uno studio dettagliato del loro sistema urinario ha rivelato che questi pazienti soffrivano di ostruzione urinaria. I blocchi possono essere gli ureteri o della vescica passaggi dovuti alla formazione di calcoli renali. Altri problemi di salute che possono ostacolare il flusso delle urine sono l'infiammazione dei reni o ghiandola prostatica. Questa condizione derivante dal flusso urinario è bloccato denominato azotemia postrenale.

Azotemia Vs Uremia

Uremia è un tipo di azotemia che è causato dalla diminuzione della capacità dei reni di filtrare il sangue, che finisce per avvelenamento uremico. Così, in uremia il paziente viene solitamente diagnosticata con qualche tipo di malattia renale. Come risultato, il normale funzionamento dei reni prende un sedile posteriore. Pertanto, i reni danneggiati sono in grado di filtrare il sangue correttamente. Mentre in altri tipi di azotemia, i reni sono perfettamente bene. Il problema è legato al trasporto di sangue ridotta ai reni o blocchi nel flusso di urina dai reni.

Come trattare azotemia? Targeting la causa dei sintomi azotemia è lo scopo principale di questo trattamento. Azotemia che è associato con problemi renali richiede cure mediche urgenti. Se il trattamento viene ignorato o non preso al momento giusto, può causare danni irreversibili ai reni. Il medico può anche raccomandare tecniche come l'emodialisi, in cui vengono estratte le impurità dal sangue.

Quando si osserva sintomi di azotemia in se stesso, è indispensabile consultare un medico come il vostro medico è la persona giusta per formulare un giudizio informato della condizione. Hope, 'sintomi azotemia «il presente articolo hanno fornito informazioni sufficienti su questo argomento.

Nessun commento:

Posta un commento