mercoledì 12 dicembre 2012

Migliori Condizionatori per cuoio capelluto secco


Cuoio capelluto secco è la condizione più irritante quando si sta cercando di concentrarsi sul lavoro o che hanno per la testa fuori per una festa. Il prurito è insopportabile e costante i fiocchi spargimento bianca assomiglia forfora, che diventa una delle principali cause di imbarazzo. Colorare i capelli, il cambiamento di acqua dal morbido al duro, uso eccessivo di shampoo o altri prodotti per capelli possono causare un cuoio capelluto secco. L'esposizione a condizioni climatiche estreme, quali temperature calde o fredde possono ulteriormente peggiorare la condizione. Fortunatamente, cute secca può essere trattata con una certa cura dei capelli. Provate alcuni dei migliori condizionatori per cuoio capelluto secco, che possono essere facilmente fatte a casa per sbarazzarsi del dolore. Quindi, date un'occhiata a questi rimedi e scoprire come si può trattare il vostro cuoio capelluto asciutto naturalmente.

Migliori Condizionatori per cute e capelli secchi

Molte volte, cute secca si confonde con la forfora, come sintomi di entrambi sono quasi la stessa. Tuttavia, prima di iniziare a trattare il problema, è importante riconoscere correttamente. Forfora ha un sebo, un olio che viene secreto da fusto del capello, sudore, batteri e tessuto cuoio capelluto. Questo lo fa apparire un po 'giallo o bianco sporco. D'altra parte, cute secca è spargimento di cellule morte a causa della disidratazione di ghiandole sebacee. I fiocchi sono di colore bianco e possono causare prurito. Visita esperti di capelli di conoscere la differenza tra la forfora e cuoio capelluto secco, prima di decidere alla cieca in seguito ad un rimedio.

Tuorlo d'uovo Conditioner

Egg è ricco di proteine, che aiuta a ripristinare la salute dei vostri capelli e cuoio capelluto troppo. Per fare questo condizionatore a casa, avrete bisogno, un tuorlo d'uovo, un cucchiaio di olio d'oliva e una tazza d'acqua tiepida. Inizia battendo il tuorlo, fino a raggiungere un bel colore giallo chiaro. Ora aggiungete l'olio d'oliva e mescolate insieme gli ingredienti fino fondono bene. Versare l'acqua in modo che la miscela diventa un po 'diluito. Comb questa miscela sui capelli completamente bagnati dopo lo shampoo. Usa le tue mani o con un pettine a diffondere questa miscela in modo uniforme. Lasciare riposare per circa 15-20 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.

Mayo e Avocado Conditioner

Per rendere questo balsamo per capelli, avrete bisogno di una mezza tazza di maionese e un avocado. Mash entrambi gli ingredienti in una ciotola con le mani fino alla miscela diventa verde chiaro. Lavare i capelli con acqua tiepida come si fa normalmente. Mentre sono ancora bagnati, applicare il composto sui capelli in modo uniforme e con generosità. Assicurarsi che raggiunge anche il cuoio capelluto. Dal momento che hai lavato i capelli con acqua tiepida, i pori sul cuoio capelluto sarà aperto. Ciò permetterà di migliorare l'effetto del condizionatore. Dopo averlo applicato, indossare una cuffia per la doccia o avvolgere un asciugamano caldo intorno al vostro capello. Lasciare agire per 15-20 minuti e poi lavare con acqua normale.

Miele, banana e Conditioner Yogurt

Per fare questo condizionatore a casa avrete bisogno di una banana, mezza tazza di miele e una tazza di yogurt normale. Portare lo yogurt a temperatura ambiente e la poltiglia gli altri ingredienti con yogurt. Applicare il composto sul cuoio capelluto e avvolgere con un asciugamano caldo. Lasciare per circa 30-40 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Ciò fornirà un effetto più idratante.

Olio d'oliva e acqua calda

Il rimedio più semplice casa per cuoio capelluto secco è l'olio d'oliva e acqua calda. Fare una miscela di mezzo bicchiere di acqua tiepida e due cucchiai di olio d'oliva. Massaggiare questa miscela sul cuoio capelluto e poi avvolgerlo con un asciugamano caldo. Lasciare per circa 30 - 40 minuti e poi risciacquare con acqua normale e uno shampoo delicato.

Condizionatori

Oltre a questi rimedi si può anche provare condizionatori disponibili sul mercato. Kenra Dandruff Conditioner trattamento idratante per il cuoio capelluto secco, Avlon balsamo idratante KeraCare per 8 once cute secca e prurito o testa e spalle condizionatore per curare il cuoio capelluto secco.

Quindi, questi erano alcuni dei migliori condizionatori per il cuoio capelluto secco. Lubrificazione regolarmente i capelli e prevenire l'esposizione prolungata alle intemperie manterrà il vostro cuoio capelluto sano. Mangiare una dieta equilibrata che assiste è giusto livello di produzione di petrolio al cuoio capelluto è anche essenziale per mantenere un cuoio capelluto normale. Cuoio capelluto secco può essere trattata con, ma ci vuole qualche mese per farlo tornare alla normalità. Condizionata regolarmente profondo, oliatura, prendendo un po massaggi testa, l'esercizio e di aderire ad una dieta sana non mancherà di tenere i vostri capelli e cuoio capelluto è ottima forma e la forma.

Nessun commento:

Posta un commento