venerdì 7 dicembre 2012

Defibrillatore impianto Rischi


Il cuore umano è un organo molto importante del sistema circolatorio. Mentre il meccanismo di pompaggio del cuore aiuta nel fornire sangue ossigenato alle varie parti del nostro corpo, la contrazione ritmica e rilassamento del muscolo cardiaco dipende scarico di impulsi elettrici dalla rete di fibre nervose. Se queste fibre nervose sono in grado di assolvere correttamente gli impulsi elettrici, il ritmo cardiaco diventa anormale. Quando le anomalie nel scarico di impulsi elettrici danno luogo a irregolarità nel ritmo cardiaco, si è diagnosticata una condizione medica chiamata aritmia. Se questa condizione non viene corretta prima, si potrebbe anche soffrire di un arresto cardiaco. Per scongiurare una simile emergenza medica, i medici possono fornire energia elettrica per ripristinare il normale ritmo cardiaco. Se una persona ha già avuto un attacco di cuore o è affetto da una malattia cardiaca grave, i medici possono raccomandare l'impianto di un medico-assist dispositivo chiamato defibrillatore all'interno della cavità toracica. Un defibrillatore interno in grado di percepire eventuali irregolarità nel ritmo cardiaco e correggerlo inviando piccoli impulsi di energia elettrica al cuore. Ecco alcune informazioni sulla procedura utilizzata per l'impianto di un defibrillatore con rischi di impianto del defibrillatore.

Defibrillatore Implant: Chirurgia

L'impianto di un defibrillatore è di solito raccomandato per le persone che sono stati diagnosticati con grave aritmia cardiaca. La procedura di impianto defibrillatore viene considerato se il paziente non risponde bene alla terapia farmacologica. Tale procedura chirurgica viene eseguita dopo anestesia locale somministrazione al paziente. Prima di tutto, due piccole incisioni sono fatte, uno sullo sterno e l'altro sul clavicola. Dopo che l'unità defibrillatore costituito dal generatore di impulsi, batterie, elettrodi e porta, viene impiantato nel torace attraverso le incisioni. I cavi sono impiantati sul cuore attraverso la piccola incisione effettuata sulla clavicola. L'altra estremità della porta poi devono essere collegati al generatore di impulsi. Il chirurgo mette alla prova il dispositivo per vedere se sta funzionando in modo efficace. Il dispositivo viene poi impiantato sotto la pelle attraverso l'incisione e le incisioni sono chiuse. Procedure di imaging sono effettuati anche dopo la procedura per vedere se il dispositivo è posizionato al posto giusto e che funzioni correttamente. La durata per la quale il paziente rimarrà in ospedale varierebbe da caso a caso. A volte, il paziente avrebbe dovuto rimanere in ospedale per un paio di giorni. Questo per assicurarsi che il paziente riceve assistenza medica se qualche gravi complicazioni sorgono impianto del defibrillatore. L'impianto defibrillatore dovrebbe idealmente essere controllato ogni 3-4 mesi.

Defibrillatore Implant: Pericoli

Anche se non ci sono stati molti casi di complicazioni derivanti dalla chirurgia implantare defibrillatore, non si può escludere completamente a loro. Ogni intervento chirurgico comporta alcuni rischi e l'impianto procedura di defibrillatore non è un'eccezione a questo. Uno dei rischi comuni impianto defibrillatore è quella di sanguinamento o infezione nel sito di impianto. In tali circostanze, il sito di incisione può apparire gonfio. Ci potrebbe essere la formazione di lividi o pus attorno l'incisione. Se il cavo che è stato posto sul cuore penetra il cuore, il sangue potrebbe fuoriuscire nella membrana che ricopre il cuore. Se la perforazione cardiaca provoca un sacco di sangue perdere, sangue dovrebbero essere scaricata chirurgicamente e il cavo dovrebbe essere riposizionato. In rari casi, i nervi e gli organi circostanti, come i polmoni possono ottenere forato.

E 'indispensabile seguire le linee guida fornite dal medico dopo l'intervento chirurgico. Ci si deve astenere dal sollevamento pesi pesanti e di evitare qualsiasi attività fisica intensa per un paio di settimane dopo l'intervento. Bisogna lasciare che l'incisione guarire completamente. La medicazione non deve essere rimosso per almeno un paio di giorni. Si può fare una doccia entro 24 ore dopo la medicazione è stato rimosso. Gestione pesante macchina elettrica può portare alla generazione di un campo elettromagnetico che a sua volta può interferire con il funzionamento del dispositivo. Quindi assicuratevi che non si tiene alcun dispositivo elettrico vicino al vostro corpo. Poiché un defibrillatore è un dispositivo elettronico, esso deve essere monitorata ad intervalli regolari. Se uno qualsiasi dei componenti del dispositivo di avviamento malfunzionamento, il dispositivo può inviare shock elettronici. Consultare un medico se si verificano troppe scosse in un giorno. Il dispositivo può anche essere controllato con l'aiuto di monitoraggio remoto. Tutto quello che devi fare è tenere un pezzo speciale di attrezzature al vostro comodino. I dati di questo dispositivo può essere inviato a un sito web che può essere accessibile da medici esperti. Quindi, non c'è bisogno di essere fisicamente presente presso la clinica per avere controllare il dispositivo. Monitoraggio remoto in grado di ridurre il numero di visite è necessario apportare alla clinica. Per quanto riguarda l'aspettativa di vita dell'impianto defibrillatore è interessato, un dispositivo di buona qualità possono durare per 4-8 anni, dopo di che devono essere aggiornati o sostituiti.

Anche se un defibrillatore può rivelarsi un salvavita dispositivo per i pazienti, si devono seguire le linee guida fornite dal medico. Anche se le complicanze impianto del defibrillatore sono piuttosto rari, se si sente che il dispositivo è erogazione di shock troppi, consultare il proprio medico e far controllare il dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento