venerdì 21 dicembre 2012

Collo alto senza maniche


Qual è la dolcevita senza maniche delle donne? Si tratta di uno degli elementi essenziali guardaroba delle donne e ci è rimasto per un bel po 'di tempo. E 'anche una di quelle tendenze moda che non potrà mai svanire. Un lupetto è un pezzo di abbigliamento che ha le seguenti caratteristiche: il collo è alto, raggiungendo in genere fino al mento. Potete piegarlo verso il basso fino a metà della sua altezza, quando si sente caldo, o lasciare che nel freddo inverno. Si possono avere dolcevita senza maniche in varie forme e tessuti. Top, abiti, ecc maglioni in lana, cotone, cashmere, ecc, sono tutti disponibili in questo modello di abbigliamento. Leggere in anticipo per le forme diverse e come si possono indossare.

Collo alto Maglia maniche

Uno dei migliori utilizzi possibili di un dolcevita senza maniche è in abbigliamento invernale. Si possono avere splendidi maglioni lavorati a maglia in lana o cashmere, utilizzando il modello dolcevita senza maniche. Andare per i colori scuri e maglioni in squadra il tutto con una stola in un colore del tutto contrastante. È anche possibile avere bei vestiti dolcevita in tessuto di lana. Questo, si può indossare con un paio di leggings di lana ben attrezzata o Lycra in entrambi dello stesso colore e indossare una scrollata di spalle per coprire le spalle. Ad esempio, si può indossare un semplice abito nero di lana a collo alto senza maniche, semplici leggings neri e una scrollata di spalle nero, con alcuni lavori di paillettes su di esso, per dare un aspetto di classe. Si può indossare con i tacchi alti, stivali al ginocchio a tenere le gambe al caldo.

Collo alto senza maniche

Dolcevita senza maniche finta o dolcevita effettivi sono una buona opzione per i piani dressy anche per le occasioni speciali. In primavera, si può indossare un top a collo alto in un bel colore brillante come il rosso, fucsia o arancione e accompagnare con una bella gonna stampata, che ha una combinazione di bianco e il colore del piano. È inoltre possibile indossare un top che copre la linea di cintura con un paio di leggings per un look casual, ma elegante. È inoltre possibile ottenere top dolcevita lunghe, che hanno un effetto raggruppamento in vita. Indossare questi con i jeans slim fit o un paio di leggings e stivali, per completare un abbigliamento elegante. Si può anche andare in un top elegante dolcevita senza maniche in una tonalità chiara e più sobri come il beige, crema o bianco, e indossare sotto una giacca, che è parte di un tailleur. Sei pronto per andare a lavorare in un abito mozzafiato formale.

Collo alto senza maniche Dress

Non molte donne provare questo, ma dolcevita senza maniche fare i vestiti troppo grandi. Specialmente se la forma del corpo è alta e snella. Si può avere un avvolgente abito da cocktail figura in nero trasparente con un dolcevita. La base del vestito è una questione di scelta. Si consiglia di mantenere una forma diritta o uno stile gonna svasata. La vestibilità dritta, con tagli laterali di piccole dimensioni è una scelta migliore se si sta puntando per un look sensuale e sexy. L'abito svasato dà una forma più formale e serio. Oltre ad abiti da cocktail, si può avere anche splendidi abiti estivi dolcevita senza maniche. Sono ariose e disponibili in luce, respirando tessuti. Se pensate che il collo alto ti soffocano, allora si può andare in un dolcevita finta. Sarà la luce sul tuo collo e guardare troppo piacevole.

Un dolcevita senza maniche è una sorta di pezzo evergreen di abbigliamento. Si può indossare un tipo diverso per ogni stagione. È inoltre possibile indossare in modo diverso per diverse occasioni, come e come lo vuoi. Quindi, prendi uno per ogni stagione, subito, e godere della sua versatilità.

Nessun commento:

Posta un commento