venerdì 7 dicembre 2012

Spigelio Hernia Repair


Quando l'intestino sporgere attraverso una debolezza nelle fibre muscolari della parete addominale e formano un sacco vuoto, si parla di ernia Spigelio. Questo ernia appare spesso sotto l'ultima riga dei muscoli del 'Six Pack'. E 'noto anche come laterale un'ernia ventrale che avviene attraverso la fascia Spigelio. Questo ernia si sviluppa nella regione in cui i muscoli addominali laterali fondere e guaina del muscolo retto laterale forma.

Entrambi i sessi sono ugualmente colpiti con questo tipo di ernia ed è più comunemente osservati nelle persone di età superiore ai 50 anni. Queste ernie sono comunemente esposti sul lato destro dello stomaco rispetto al lato sinistro. E 'molto importante effettuare la riparazione di ernia Spigelio. Questo perché se non curata, potrebbe portare a strangolamento degli intestini che portano alla occlusione intestinale.

Spigelio ernia: Cause

Le cause di ernia ventrale laterale sono simili ad altre cause di ernia. Le pareti infermi muscolari addominali sono ulteriormente indeboliti da fattori quali -

* Torsione eccessiva o di svolta durante l'attività sportiva

* Tosse cronica

* L'obesità o sovrappeso

* Sforzo eccessivo durante la minzione (specialmente negli uomini che soffrono di problemi alla prostata)

* Grave, stipsi cronica

* Lesione addominale

* Sollevamento di oggetti pesanti

Spigelio Ernia: i sintomi

I sintomi di ernia ventrale laterale sono spesso mancati. Questo perché l'ernia si sviluppa tra i muscoli della parete addominale e non spingere attraverso gli strati di grasso. Pertanto, non provoca alcun tipo di gonfiore o nodulo. Questo rende la condizione rimane silente per un lungo periodo il paziente non si rende conto lui / lei soffre di un'ernia. I sintomi ernia Spigelio sono simili ad altri problemi addominali, come -

* Movimento di viscere Poor o stitichezza

* Un dolore sordo persistente

* Dolore ricorrente in addome spesso dopo piegare

* Tenderness in basso addome

* Vomito e nausea (in caso di occlusione intestinale che causa ernia)

Ernia Spigelio: Repair

È molto importante realizzare ventrale laterale riparazione dell'ernia quanto può aumentare in misura con il tempo. Questo rende molto difficile respingere l'ernia al suo posto. Ciò causerà danni al colon o l'intestino. Se gli intestini sono strangolati, porterà ad una riduzione nella fornitura di sangue che causa l'organo di morire. Al fine di evitare tali complicanze gravi, si ha la necessità di sottoporsi a un trattamento per ernia Spigelio. L'unico trattamento per ernia Spigelio è un intervento chirurgico.

La chirurgia aiuta a correggere la parete indebolita dell'addome. Il chirurgo mettere una rete in polipropilene o in acciaio oltre il muro debole addominale. Questa maglia è cucito chirurgicamente per colmare il divario tra il foro a parete o debolezza dei muscoli addominali. Poiché i muscoli guarire con il tempo, la maglia è strettamente integrato all'interno del corpo. C'è poca o nessuna tensione nell'addome e il tasso di recidiva ernia in questo caso è molto basso. Staples sono utilizzati per fissare la rete all'interno della parete addominale per migliorare la guarigione permanente.

Esistono due tipi di interventi chirurgici di riparazione di ernia ventrali laterali che possono essere eseguite. Questi includono la riparazione di ernia e la chirurgia laparoscopica dell'ernia aperto. Durante la chirurgia dell'ernia aperto, il paziente viene somministrato anestesia generale. Viene praticata un'incisione nell'addome che è sufficientemente grande per esporre l'ernia. I difetti vengono cancellate e l'ernia viene spinto indietro nell'addome. Una maglia è applicato in modo tale che si sovrapponga i muscoli deboli da tutte le direzioni. Le suture sono legato e annodato una volta che l'ernia viene riparato.

Durante la procedura di ernia laparoscopica, tre piccole incisioni sono effettuate sulla addome. Anidride carbonica viene soffiata all'interno dell'addome per gonfiare lo stomaco. Poi, attraverso un'incisione, viene inserito un laparoscopio che contiene una lampadina e telecamera sulla sua estremità. Questo laparoscopio tubo sottile è collegato al monitor che aiuta il chirurgo osservare cambiamenti all'interno dell'addome. Una maglia è posto sulla ernia, proprio come nella chirurgia a cielo aperto. La rete viene suturata e le incisioni sono chiuse da graffette o punti.

Spigelio ernia è molto raro e si verifica spesso nelle persone anziane la cui parete addominale è diventato debole con l'età. Si dovrebbe effettuare la riparazione di ernia Spigelio il più presto possibile per evitare complicazioni. Poiché non esiste un evidente rigonfiamento o protrusione nello stomaco, bisogna visitare il medico, se si soffre di un costante dolore sordo nello stomaco. Variazione movimento intestinale, cioè la stitichezza improvvisa richiede anche un esame medico. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio medico di famiglia per cancellare tutti i dubbi in materia di ernia.

2 commenti:

  1. Sono stata operata di ernia fi spigelio a distanza di 20/giorni ho ancora gonfiore come ina pallina dura e bruciore è normale

    RispondiElimina
  2. Se qualcuno mi può rispondere perché sono molto preoccupata.

    RispondiElimina