mercoledì 19 dicembre 2012

Come cera sopracciglia


I nostri occhi sono una caratteristica importante del nostro volto, ma le sopracciglia svolgono il ruolo primario in facendoli apparire il meglio. Mai immaginato irregolare, fuori forma, sopracciglia folte? Hmmm ... sono sicuri di farti sembrare poco attraente! Questo è il motivo, governare sopracciglia è sempre alla to-do list della maggior parte di voi. Anche se ognuno ha il suo / la sua gusti e antipatie di forme sopracciglio, quello che si addice a voi è più importante. Beh, una volta si conosce la forma giusta, tutto quello che dovete fare è rimuovere quei capelli randagi e hanno le sopracciglia belle cercando. Ci sono vari modi di modellare le sopracciglia, la ceretta essendo uno dei migliori tra quelli. Questo vi aiuterà ad avere sopracciglia cercando pulite e grandi. Se vi state chiedendo come cera sopracciglia, ecco la risposta.

Come cera sopracciglia Yourself

Ceretta è un metodo comunemente usato per la rimozione dei peli sul corpo. Mentre è utilizzato anche per la depilazione del viso, la maggior parte delle persone non optare per per modellare le sopracciglia. Spiumatura e filettatura sono metodi più diffusi di depilazione usato per modellare le sopracciglia.

Perché Ceretta è il metodo migliore?

Beh, se si considerano i risultati, si è sicuri di seguire il metodo di depilazione per modellare le sopracciglia, invece di altri metodi. Si può facilmente imparare a cera sopracciglia a casa e non c'è bisogno di aspettare per un appuntamento del professionista bellezza preferita. Sì, imparare a cera sopracciglia è solo facile, farà risparmiare tempo, denaro e aiutare a rimanere ben curato tutto il tempo. Ricordate che una volta che la cera le sopracciglia non ricrescere presto. Inoltre, la ceretta cancella anche la vostra pelle morta dando un nuovo look alla zona cerata. Essa aiuta a rimuovere i peli dalla radice, quindi l'effetto è più lungo. Ciò che è buono è che, dopo la ceretta sopracciglia, i capelli che ricrescono in questo settore è morbido, come i capelli naturali, non denso, forte e scuro come che cresce dopo la spiumatura o filettatura sopracciglia.

Come cera sopracciglia: i preparativi

Prima di iniziare a seguire la procedura di come cera sopracciglia, è necessario preparare la pelle. Lavare il viso a fondo, in particolare la zona intorno le vostre sopracciglia. Pat secco. Ora prendete lozione detergente e pulire le sopracciglia e tutta la zona intorno ad esso. Lavare con acqua tiepida e asciugare. Ora prendete una lozione astringente su un batuffolo di cotone e applicare sopra le sopracciglia, sopra e sotto pure. Prendete una matita ben puntato sopracciglio scuro. Disegnare il contorno della forma desiderata sopracciglia con questa matita. Ripetere l'operazione per il prossimo fronte. Assicurati che il tuo è disegnare perfettamente, questa sarà la vostra guida per la ceretta. Stare un po 'lontano dallo specchio per verificare se entrambe le sopracciglia sono in forma stessa. Apportare le modifiche necessarie.

Come a cera sopracciglia: Procedura

Prendete una cera buona qualità del viso in un riscaldatore ciotola o cera e farlo riscaldare. Calore fino alla sua quasi trasparente e liquido. Ricordate che la cera troppo calda può bruciare la pelle. Inoltre, non devono venire a contatto con gli occhi. Prendete un pennello fronte e le sopracciglia pettine nella loro direzione naturale di crescita. Ora parte le sopracciglia extra che sono al di sotto il profilo matita per gli occhi. Con una spatola, prendete piccola quantità di cera e applicare su questi capelli randagio con cura in singolo strato e la direzione di crescita. Prendete le strisce di cotone o strisce di cera usa e getta. Tagliare a pezzetti di circa 3 pollici di lunghezza. Mettere una sulla cera applicata, stampa, premete nuovamente muovere la mano in direzione della crescita dei capelli. Utilizzare dita di una mano per tenere stretto l'occhio chiuso. Con l'altra mano tirare la striscia in direzione opposta alla crescita dei capelli, essere veloce e di farlo in una sola volta. Ripetere la procedura se necessario sui capelli sopra e sotto il sopracciglio per ottenere la forma desiderata. È possibile cogliere i capelli troppo corti con una pinzetta. I capelli lunghi all'interno del contorno può essere tagliato con le forbici.

Imparare a cera sopracciglia non è difficile con le punte domestici di cui sopra ceretta. Ogni volta che la cera le sopracciglia, troverete più facile. Le punte sopracciglia ceretta sarà sicuramente aiuterà ad avere sopracciglia perfettamente pulite, a forma che esaltano la bellezza dei tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento