domenica 16 dicembre 2012

Asbestos Floor Tile rimozione


Amianto, un materiale naturale silicato possono essere tossici. A causa della sua resistenza al danno calore, elettricità e chimica, la sua resistenza alla trazione e l'assorbimento acustico è diventato una scelta preferita di molti costruttori e produttori di livello mondiale. La maggior parte del tempo, amianto viene miscelato con cemento o in tessuto tessuto o stuoie.

Metodi per la rimozione dell'amianto Floor Tile

L'amianto è estremamente resistente al fuoco ed è stato usato per l'isolamento e scopi ignifuga in passato. Ma consiste di piccole fibre che possono essere inalate facilmente dagli esseri umani e possono causare malattie come cancro e asbestosi mesotelioma quindi, amianto dovrebbe essere evitata. Cercate anche di evitare l'installazione di pavimenti in piastrelle di amianto. Pavimenti in vinile contengono anche una certa quantità di amianto e mentre vengono rimossi, la cura adeguata dovrebbe essere presa.

Il primo passo è di verificare se il materiale è in stato di non friabile. Quando amianto non può essere ridotto in polvere dopo l'applicazione di pressione della mano, allora si dice che sia in stato di non friabile. Prima di iniziare la rimozione del pavimento di amianto, indossare indumenti protettivi, come un respiratore e occhiali protettivi. Si dovrebbe essere rimosso in pezzi in modo che il materiale rimane in uno stato non friabile. Quindi, evitare di rettifica o l'utilizzo di sega e trapano.

E 'sempre meglio prendere l'aiuto di professionisti e imprenditori di amianto licenza che sono completamente attrezzate e sono istruiti su come rimuovere le piastrelle del pavimento di amianto in modo sicuro e sanno anche come fare per smaltire loro. La maggior parte del tempo, vengono con teli di plastica che ferma le particelle di muoversi liberamente. Si tratta di materiali pericolosi quindi di solito sono imballati in un contenitore bagnato. Questo evita le particelle di diventare aria carico durante la rimozione delle piastrelle e vi aiuterà anche per la rimozione dell'amianto piastrelle pavimento. Questo è stato su come rimuovere le piastrelle del pavimento di amianto.

Gli impieghi di amianto

In alcuni paesi, amianto è stato utilizzato nella produzione di solfato di ammonio che è stata ulteriormente utilizzato per la produzione di riso, per spruzzare sui soffitti, scheletri in ferro, su pareti di vagoni ferroviari ed edifici. In precedenza, è stato utilizzato anche in alcune parti dei freni auto, dischi frizione e scarpe. È stato anche utilizzato allo scopo di incarto tubi, allineando le caldaie e per la copertura del motore e parti della turbina.

Amianto - Minerali

Amosite: Questo minerale viene utilizzato come un agente ignifugo in pannelli del soffitto e anche in prodotti di isolamento termico. Le sue origini possono essere rintracciate in Sud Africa.

Crisotilo: Questo minerale è ottenuto dalle rocce serpentine. Il minerale è ricci a differenza di crocidolite, amosite, Termolite, ecc, che sono come un ago. Questo minerale è molto flessibile e può essere tessuta facilmente in un tessuto. Viene utilizzato in larga misura all'interno di lastre ondulate di fibrocemento tetto che sono utilizzati per magazzini, garage ed edifici. A volte, vengono stampati in fogli piani e utilizzato per pavimenti e pareti.

Crocidolite: Crocidolite una forma fibrosa di anfibolo riebeckite si trova principalmente in Sud Africa e Australia. Essa si presenta sotto forma di fibre morbide friabili, ma ci sono alcuni che si verificano in forma diritta e alcuni di essi sono laminati.

Sono sicuro che questo articolo ti deve aver dato una conoscenza sufficiente dei commenti di piastrelle per pavimenti di rimozione di amianto e anche sull'amianto e sui suoi tipi.

Nessun commento:

Posta un commento