mercoledì 12 dicembre 2012

Regali Top 2011


2011 ha portato con sé un sacco di cose nuove, compreso l'elenco di alcuni dei migliori regali che possono essere date ai vostri cari quest'anno. Mentre si è sempre sostenuto che cari apprezzeranno il pensiero, a volte dando un regalo speciale solo se stessi soddisfa. Ecco uno sguardo in alcuni degli elementi che hanno reso la lista dei regali top 2011, che si può scegliere sulla base degli interessi e simpatia del ricevitore dono.

Migliori regali nel 2011

Tenete a mente gli interessi della persona, mentre la scelta di un regalo. Se qualcuno non è un utente gadget e dare loro un e-book reader, potrebbe non essere molto apprezzato. D'altra parte, dare un paniere scherzo salute di vino e formaggio, e si aspettano di essere passato a qualcun altro. Regala un piccolo pensiero, in quanto è questo 'pensiero' che conta. Date un'occhiata ad alcune idee presentate qui.

Gadget elettronici

Anche se assunto solo come uno dei migliori regali per gli uomini, i gadget sono amati da tutti in questa tech-savvy mondo, per cui semplicemente non si può trascurare questi come regalo per i vostri cari. Ecco uno sguardo nei gadget che si possono scegliere per lei, lui, o bambini.

* E-Book Readers: Kindle, Nook, e tutti gli altri lettori e-book stanno diventando estremamente popolare come regali di quest'anno. Anche se un po 'costoso, è possibile trovare offerte speciali on-line di questi prodotti che sono goduto da entrambi, uomini e donne. In quanto tale, fino a quando la persona amata è un avido lettore, dono di lui / lei un e-book reader di godere di una buona lettura in movimento.

* PC Tablet: iPad Apple e il Samsung Galaxy Tab sono due dei migliori tablet PC sono ora disponibili per tutti voi. Un lusso più che una necessità, è ancora amato e desiderato da donne e uomini. Anche i bambini sono amare questi gadget rendendoli uno dei tanti regali top 2011.

* 4G Apple iPod Touch: Se non potete permettervi i tablet PC non vi è ancora un'altra opzione meno costosa, il 4G di Apple iPod Touch. Adatto per l'uomo d'affari / donna che ha bisogno di quasi tutte le applicazioni che ha da offrire a portata di mano, questa è una grande scelta è un dono per entrambi. Anche i bambini godono di questi gadget e questo è un buon modo per far loro conoscere questi.

* Le cuffie cancellazione di rumore: Gli appassionati di musica sarà sempre apprezzare tutto ciò che permette loro di godere la musica per annegamento fuori ogni altro rumore in sottofondo. Ci sono alcuni grandi marchi tra cui scegliere, e questi fanno uno dei regali migliori per gli uomini 2011. In realtà, sarà anche arrivare a fare tutti quei lavori che altrimenti continuano a rimandare!

* Cornici digitali: Cosa c'è di meglio come regalo di una cornice che fornisce una presentazione di alcune delle tue migliori fotografie insieme? Ottimo per l'ufficio o una stanza in cui non hai il posto per mettere un sacco di foto, cornici fotografiche digitali rendono per alcuni grandi regali per compleanni, anniversari, o come regali di Natale.

Alcuni regali più grandi elettroniche includono la Sony PSP, il gioco Nintendo Wii console, il Kinect per Xbox 360, telecamere ad alta definizione video, ecc Si può anche semplicemente acquistare gli accessori per questi, se i vostri cari già in possesso di questi gadget.

Regali che Pamper

Con i crescenti livelli di stress che siamo tutto pronto per affrontare il mondo progredisce, doni che coccolare tenere un grande valore nella vita di ognuno. Qui ci sono alcuni grandi doni si può dare ai vostri cari quest'anno.

* I Massaggiatori piedi: il più popolare Massaggiatore plantare di quest'anno è il Massaggiatore plantare Shiatsu che un sacco di persone stanno usando per eliminare il dolore e lo stress che li affligge. Questo è uno dei doni migliori per le donne 2011, le donne che lottano duramente per raggiungere la famiglia-lavoro di equilibrio tra vita e potrebbe fare con le coccole.

* Spa Portable Piede: Un altro grande dono per l'uomo metro-sessuale e uno dei migliori regali per le donne 2011 è il pediluvio che permette di darsi una pedicure grande e rende il regalo perfetto che vi coccoli. La bellezza di questo è che offre anche un massaggio, che lo rende un'ottima opzione come un dono.

* Profumi: profumi sono elementi essenziali di base e sono veramente amato da uomini e donne. Negando loro i profumi belle che sono disponibili intorno è solo crudele. Che sia per il giorno di San Valentino, un compleanno, o un regalo pensione normale, si deve semplicemente coccolare il vostro amato con l'acquisto di uno di loro squisito profumo sai che amerete!

* Liquor: Uomini e donne che amano il loro scotch e il vino possono essere coccolati con marchi squisite della loro alcolici preferiti. Che si tratti di Natale, un anniversario o qualsiasi altro giorno che si desidera di ritenere speciali, il loro liquore preferito in combinazione con opportuni decanter e vini fa per un grande dono per qualcuno.

Naturalmente, gli altri doni sono buoni spa, vacanze verso destinazioni da sogno, o semplicemente per un bed-breakfast-n. Tutto può rientrano in questa categoria fino a quando il destinatario del dono si diverte a fondo.

Regali che aiutano a mantenere Fit

Il bug salute e fitness ha morso quasi tutti in giro, quindi quale migliore regalo di un dono che aiuta a mantenere uno in forma? Vediamo cosa si può offrire a qualcuno di mantenersi in forma quest'anno.

* Sports Gear: a seconda degli interessi del ricevitore dono, è possibile dono loro attrezzi sportivi di loro scelta. Per esempio, questo potrebbe essere una nuova racchetta da tennis, un tapis roulant, uno stepper utilizzato per l'aerobica, o semplicemente vestiti per lo yoga o la palestra. Se non altro, è sufficiente dare loro DVD di fitness per tenersi in forma! Qualunque cosa sia a loro piace, fare un regalo di esso e dare a loro.

* L'iscrizione a Club Fitness: Quindi non sai quali attrezzature di dare loro. Che ne dite di un abbonamento a una palestra, un club yoga, o un club per la guarigione olistica? Lasciateli andare a fare esattamente ciò che desiderano, per mettersi in forma. Tutto quello che dovete fare è fornire loro un mezzo per un fine.

* Alimenti sani: Quindi il tuo amico / persona amata ha deciso di andare su una baldoria sana alimentazione. Compilare un cesto regalo con alcuni tra i più scelti cibi sani. Questi potrebbero essere qualsiasi cosa, dal riso marrone al tofu, ad alcune hummus fatti in casa. Aggiungere in un libro di ricette che si compone solo di ricette sane, e un calcolatore di calorie per tenere traccia di quelle calorie. Questo non solo mostra si cura abbastanza per sapere che cosa vorrebbero, ma anche che sinceramente a cuore la loro salute e vogliono che sia tutto a posto in ogni momento.

Regali qualche altro per tutti

Ci sono molti altri doni che renderanno migliori regali di quest'anno! Cosa sono questi? Diamo un'occhiata:

* Gioielleria personalizzata (per le donne)

* I Laptop Bags

* Accessori per Gadgets (Universal Remote, Laptop Cooling Pad, copertine per iPod, etc)

* Lingerie (dagli uomini alle donne)

* Le Borse (per le donne)

* I Orologi

* I Ties (per gli uomini)

* I Cesti regalo (una raccolta di tutti i loro cose preferite piccole messe insieme)

Schizzi a mano * I dipinti e ritratti

* Alcuni dei migliori quadri per gli amanti dell'arte

Anche se questi sono alcuni dei doni migliori 2011, in sostanza, tutto ciò che si pensa la persona che stai regalando sarà amore può essere definito come il miglior regalo mai. Dopo tutto, il vostro compito è quello di portare un sorriso sul volto di quella persona. Pensa a cosa farà il trucco, e utilizzare in modo efficace. Potrebbe essere qualcosa di semplice come una cena, o qualcosa di elaborato come una macchina nuova! Buona fortuna per la scelta del regalo perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento