venerdì 21 dicembre 2012

Miglior Nail Polish


Si dice che le mani dare la vostra vera età. Quindi è molto importante non solo per prestare attenzione al vostro viso, ma anche prendersi cura delle tue mani. Il modo migliore per coccolare le mani è di andare per manicure regolari. Andare per un massaggio alle mani settimanale per rendere le vostre mani un bell'aspetto e per aumentare la circolazione e promuovere la crescita delle unghie. L'applicazione di smalto per unghie è un modo immediato di governare le mani e dando loro un look perfetto. Ci sono molte diverse tonalità di smalto disponibili e si può scegliere uno per abbinare il vostro abbigliamento e / o il tono della pelle.

Miglior Nail Polish Colors

I migliori colori di smalto per le persone con le dita lunghe sono le tonalità più scure di colore rosa, prugna, corallo e marrone. Evitare di smalto di colore rosso, se avete le unghie molto lunghe come questo sembra molto attraente. Se si dispone di brevi dita tozze, quindi i migliori colori smalto sono tonalità tenui di rosa, marroni e tonalità nude. Ci sono diverse varietà di colore delle unghie che sono disponibili per soddisfare le vostre esigenze particolari. Smalto per unghie o smalto sono disponibili in diverse formule come formule di chip resistenti, veloci formule di essiccazione e unghie rafforzamento formule. Se amate la raffinatezza di manicure francese, ma si annoiano con gli stessi colori pallidi, optate per luce rosa glitterato o bianco smalto. OPI Hearts e crostate e la passione sono due tra i migliori colori smalto per una manicure francese. Si deve anche scegliere i colori smalto per unghie, sulla base di tono della pelle in quanto ciò che potrebbe apparire splendido in una bottiglia di smalto potrebbe sembrare poco lusinghiero se applicato sulle unghie. I migliori colori di smalto per la pelle chiara sono luminose rosa, viola, frutta rossa e nudi. Le donne che hanno un tono scuro della pelle può portare via tonalità di oro, color ruggine, cioccolato, corallo e più chiare sfumature di rosa.

Suggerimenti per l'applicazione di Nail Polish

Ecco alcuni suggerimenti su come applicare lo smalto che ti faranno apparire glamour e ben curato.

* Rimuovere tutte le tracce di smalto vecchio le unghie prima di applicare un nuovo strato di smalto.

* Utilizzare un buon solvente per le unghie qualità imbevuto di un batuffolo di cotone e pulire le unghie in un unico movimento rapido.

* Evitare l'uso di rimozione dello smalto per unghie che contiene acetone, che potrebbero danneggiare le unghie e rendere lucido il chip via facilmente.

* File le unghie con un filer chiodo e di evitare la presentazione agli angoli delle unghie in quanto rende le unghie fragili.

* Se avete dita corte evitare di modellare le unghie in una punta quadrata in quanto rende le dita tozze guardare. Forma ovale in chiodi sembra lusinghiero su tutti i tipi di forme delle dita.

* Prima di applicare polish, scorrere le unghie con un solvente per le unghie. Questo perché le vostre unghie potrebbero avere tracce di olio o sporcizia su di loro che provocano la macchia di smalto o di chip.

* Applicare una mano di base attraverso le unghie prima di applicare lo smalto in quanto contribuisce a rafforzare le unghie.

* Pulire il pennello smalto sulla bocca della bottiglia per rimuovere la vernice in eccesso unghia e poi spazzare lo smalto su ogni unghia in tre colpi.

* Per una migliore applicazione smalto, applicare un sottile strato di smalto al centro dell'unghia e poi un colpo a sinistra e uno a destra. Ripetete questa tecnica su tutte le unghie delle mani.

* Permettere la prima mano asciughi completamente, prima di applicare una seconda mano di smalto.

* Se non volete che il vostro smalto per sfumare poi evitare di spostare le dita per qualche minuto dopo l'applicazione di smalto.

* Applicare uno strato sottile di una finitura trasparente in modo che lo smalto appare lucido e la vernice chiodo non fa chip.

* Utilizzare un bastone Orangewood che è stato immerso in un solvente per le unghie lungo ogni lato dei chiodi per correggere eventuali errori.

Alcune delle migliori marche sono smalto OPI Nail Lacquer, Rimmel Lycra Wear Nail Polish, Chanel Le Vernis Nail Color, Maybelline Finish Check Wear avanzata, Estee Lauder Nail Lacquer Nail Lacquer e Nars. I migliori colori di smalto per le dita dei piedi sono luminose, coralli blu e rossi vibranti. È necessario riapplicare smalto ogni due settimane per tenerli in cerca di fresco e nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento