venerdì 21 dicembre 2012

Inizia la tua linea di abbigliamento


Quindi non si vuole andare avanti per possibilità di carriera tradizionali e hanno scelto di iniziare la vostra linea di abbigliamento! Beh, mi permetta di congratularmi per la tua decisione, come avete deciso di intervenire in una delle opzioni più calde di carriera disponibili nel mondo moderno. Di fatto, lasciate che vi dica che, a partire da una linea di abbigliamento è un lavoro impegnativo. Questo perché, qui si sta andando a curare gli affari seri. Questo è un posto dove ci sono molti grandi giocatori già nella concorrenza tra le imprese e ancora devi venire con i tuoi propri disegni unici e strategie di business. Sono sicuro che sono molto entusiasta e desideroso di iniziare la vostra linea di abbigliamento. Così, senza farvi aspettare troppo a lungo, voglio avviare direttamente con i fattori che dovete considerare prima di entrare nel settore della moda con il tuo impegno proprio business! Continua a leggere ...

Come avviare una linea di abbigliamento?

Conoscere il proprietario di Business: Il primo passo nel vostro business plan linea di abbigliamento, è quello di decidere il nome della linea di abbigliamento. È possibile assegnare un nome quello che vuoi, ma vorrei piuttosto vi consiglio di fare un po 'interessante, dandogli un nome univoco. Quindi, preparare alcuni slogan accattivante per la tua linea di abbigliamento, quelli che possono essere ricordati dal mondo della moda. Ora, il passo successivo grave è sapere che tipo di vestiti hai intenzione di realizzare attraverso il vostro business. E 'casuals, camicie, pantaloni, giacche, biancheria o altro. Siete voi a decidere cosa produrre.

Conoscere il mercato: Dopo aver deciso il nome, lo slogan e il 'to-be-prodotto-prodotto', si può andare avanti a studiare il mercato. Si tratta di un passo molto importante dal punto di vista delle vendite di business una volta che il commercio viene in corso. Conoscere il mercato comporta uno studio approfondito e la ricerca dei vostri concorrenti, i loro prodotti, la qualità dei loro prodotti, il tipo dei loro prodotti, l'area della loro attività. Proprio conoscere e capire il più vicino concorrente. Ad esempio, se avete intenzione di affrontare nella produzione di pantaloni, scoprire chi sono i vostri concorrenti e qual è la loro posizione sul mercato.

Conosci il tuo cliente: Anche questo è un passo importante, in quanto è molto necessario sapere chi sono i vostri clienti mirati. Dove ti piacerebbe vendere il vostro prodotto? Dove si trova il tipo di prodotto più richiesto? Quali sono le caratteristiche di qualità o essenziale che il cliente si aspetta da un prodotto imminente? Con l'aiuto di cui le strategie, si sarà vendere il vostro prodotto sul mercato nella fase iniziale? Tutte queste domande vi aiuterà a conoscere il cliente e quindi vendere il prodotto in modo efficace.

Aiuto finanziario al business: Fundraising costituisce uno dei componente più importante di qualsiasi attività commerciale. Per questo è necessario studiare su tutte le istituzioni finanziarie. Scopri il più basso tasso di interessi e quindi selezionare quelli appropriati per la finanziamenti e quindi contattare per ulteriori dettagli del prestito.

Scoprire Contatti: Inizialmente tenta di stabilire contatti e buone relazioni professionali con le personalità di spicco nel settore della moda. Questa è una delle strategie commerciali più efficaci crescita. La loro esperienza e il nome del marchio nel settore, si rivelerà utile per la vostra linea di abbigliamento per sopravvivere e diventare popolare nei circoli più importanti della moda.

Pubblicità: A parte i disegni unici, popolarità è ciò che conta di più! Le vendite sono direttamente proporzionali alla popolarità della vostra linea di abbigliamento. Pertanto, la pubblicità è necessaria per promuovere la tua linea di abbigliamento nel mondo consumer comune, come pure gli stilisti famosi.

Progettazione: Non aderire ai disegni tradizionali e idee. Invece, vieni con i tuoi proprie innovazioni e far conoscere al mondo il proprio stile. Evitare di copiare disegni e modelli di altri produttori, cercare di introdurre qualcosa di nuovo e del tutto nuova nel mercato.

Vendere il vostro prodotto: Ultimo, ma non meno importante, arriva la fase di vendere il vostro prodotto. Tutti i vostri sforzi di marketing, le tue tecniche pubblicitarie, le relazioni ei contatti nel settore delle industrie sono fatte con l'intento ultimo di vendere il vostro prodotto. Con la vendita, vi consigliamo di introdurre inizialmente un campione del prodotto sul mercato e vedere come funziona. Preparare questionari, studiare tutte le risposte dei clienti per quanto riguarda il prodotto e quindi apportare le modifiche necessarie nei vostri prodotti. Questa procedura deve essere continuato per sempre, come le risposte dei clienti sono la principale fonte di informazioni per sviluppare la vostra giornata di prodotto per giorno.

Gente, si spera, dopo aver letto questo articolo si può ora procedere per iniziare la vostra linea di abbigliamento. Così ora che cosa stai aspettando! Basta andare avanti, creare la vostra dichiarazione di moda e di marca nel settore della moda e far sapere al mondo, che cosa tessuto che si sono costituiti! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento