mercoledì 19 dicembre 2012

Sono Epilatori Meglio di Luna?


Le donne sono state associate con la bellezza in quanto il tempo di Eve camminato sulla Terra. Questa associazione però, viene fornito con la sua giusta quota di dolore lavoro, spesa e, a volte, troppo. Un aspetto di questa bellezza è letteralmente pelle in profondità! Peli sul corpo delle donne è considerato molto sconveniente e disgustoso. Totalmente inaccettabile. (Eri come disgustato come me, vedendo una certa, un'attrice molto famosa, girare per un premier Major Movie, con pozzi folte? Eeww ...) Quindi sì, la nostra vanità, e penso che è essenziale, ha ( al mio fascino), in realtà ha una nicchia nel mercato per i prodotti di depilazione. Uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato oggi, è l'epilatore. Questo rappresenta un'alternativa alla ceretta, ed è un processo completamente non disordinato, occupa molto meno tempo e può dare gli stessi risultati come la ceretta. Scopriamo se è veramente così buono come sembra.

Epilatori: Come funzionano?

Epilatori sono dispositivi con una molla a spirale, che fegato: i capelli dalle sue radici. Devi solo arrotolarli sopra la vostra pelle contro la direzione di crescita dei capelli. Essi sono disponibili in tre diverse tipologie:

* Tipo Tweezer

* Tipo di Primavera

* Tipo di disco rotante

Lo fanno tutti lo stesso lavoro e sono efficaci in strappare i capelli dalle radici, ritardando così la ricrescita dei capelli, dando la pelle i capelli liberi e liscia per tutto il tempo 6 settimane. Non c'è istituito, senza riscaldamento di cera, nessun disordine. Basta collegarlo e il gioco è fatto. Ci sono anche batterie epilatori opera nel mercato, per la vostra convenienza. Oltre al pasticcio ridotta, epilazione richiede molto meno tempo. Una volta che siete abituati ad esso, mezz'ora o quaranta minuti al massimo dovrebbe darvi le braccia libere per capelli e le gambe. E 'così facile.

Epilazione Vs. Ceretta

Facilità del processo

Epilazione è un processo molto più facile rispetto alla ceretta. E 'senza problemi dato che non c'è la cera al calore, o di collosità e la mensa da affrontare. Non necessita di alcuna taratura e in attesa, a differenza di ceretta in cui devi aspettare che la cera si è scaldato abbastanza da applicare. Con un epilatore è sufficiente inserirlo in una presa e si è pronti per iniziare.

Verdetto ~~~V Epilatori.

Dolore coinvolti

Alcuni dicono che l'epilazione è doloroso, mentre altri dicono che la ceretta è altrettanto. Questo dipende da persona a persona, e io non sono realmente in grado di dirvi quanto vi farà male. Quando si avvia fuori, entrambi stanno per essere altrettanto dolorosa, perché la vostra pelle non è abituato ad avere i capelli tirati fuori di esso. Ma come si continua a farlo, è la soglia di tollerare il dolore aumenta, e dopo le prime volte, non troverete così doloroso.

Verdetto ~~~V Si tratta di un pareggio.

Uso Convenience

L'epilatore è il modo più pratico per eliminare i peli. Dopo aver abituato il primo paio di volte, lo si può fare molto facilmente anche senza prestare attenzione 100% ad esso. Ci sono anche batterie epilatori funzionanti disponibili sul mercato, e questi sono grandi da utilizzare in viaggio o si sono bloccati in situazioni in cui non si può arrivare a un salotto. Non c'è bisogno di essere incollato in un solo luogo e può raggiungere con il vostro programma preferito in TV pure. Ceretta che non può battere!

Verdetto ~~~V Epilatori.

Costo-efficacia

Un epilatore può costare quanto costa un ceretta professionale (o poco più, se si sta andando per uno con le caratteristiche aggiunte), ma una volta che si acquista non ci sono spese aggiuntive coinvolti. Considerando che, se si opta per la ceretta, si dovrà spendere soldi ogni 40 giorni, che può rivelarsi un affare costoso a lungo termine. E ceretta a casa è troppo noioso, se mi chiedete.

Verdetto ~~~V Epilatori.

Capelli e ingrowing

Ceretta non è possibile rimuovere i capelli molto piccola e sottile che c'è sul tuo corpo, mentre un epilatore in grado di rimuovere ogni ultimo, capelli minuscola. E 'a favore di Epilatori. L'in-crescita dei capelli è più quando si utilizza un epilatore rispetto a quando si cera. Puoi esfoliare dopo l'epilazione per ridurre l'in-crescita dei capelli. Ma questa è a favore della ceretta, secondo me. Ecco, questo è uno a favore di Epilatori e uno a favore del bene Waxing vecchio.

Verdetto ~~~V Si tratta di un legame di nuovo.

Intervallo tra Utilizzo

Quando si parla di ceretta, bisogna aspettare che i capelli sono cresciuti una certa lunghezza, prima che si può efficacemente cera di nuovo. Ma con un epilatore, è possibile utilizzarlo frequentemente come necessario. Non devi aspettare per i capelli a crescere ad una particolare lunghezza, e questo può essere un vantaggio enorme quando si deve vestire per occasioni impreviste. Basta fare in modo di utilizzare un impacco di ghiaccio dopo aver utilizzato l'epilatore, per ridurre il rossore e, se possibile, utilizzare un giorno prima l'occasione.

Verdetto ~~~V Epilatori.

Rossore / Eruzioni cutanee sulla pelle

Usando l 'epilatore può causare gonfiore se si sta utilizzando per le ascelle, e causare un rash, o arrossamento sulla pelle, che avrà un giorno per sistemarsi. Mentre con la ceretta, le probabilità che ciò accada sono molto meno. Per ridurre il rossore / gonfiore / eruzioni cutanee, utilizzare un impacco di ghiaccio dopo aver utilizzato l'epilatore. Per questa ragione, è meglio epilazione alla vigilia di una occasione, e applicare crema idratante dopo, in modo che il rossore è andato la mattina dopo.

Verdict ~ Ceretta (finalmente!).

Tempo richiesto

Ceretta di solito può richiedere fino a un'ora o un'ora e mezzo per le mani e le gambe, mentre l'epilazione sarà finito in 40 minuti al massimo, che permette di risparmiare un sacco di tempo e sforzi. Non c'è confusione, dal momento che non c'è bisogno di smaltire i disordinati, le strisce adesive ceretta dopo il gioco è fatto.

Verdetto ~~~V Epilatori.

Così eccoci finalmente ... Ho cercato di coprire il maggior numero di punti possibile, per aiutare a decidere tra i due. Infine, tocca a voi. Si può provare l 'epilazione, ma si fermano se lo trovate troppo doloroso, o non adatto per la vostra pelle. Ma prima di farlo provare a utilizzare un epilatore, assicurarsi di seguire le istruzioni circa le procedure di 'prima' e 'dopo' da seguire, al fine di evitare eventuali effetti indesiderati / allergie si verifichi. Se pensi di avere la pelle sensibile, consultare un dermatologo prima di provare qualsiasi cosa.

Nessun commento:

Posta un commento