martedì 11 dicembre 2012

Secco labbra screpolate


Sorridere non solo aiuta a ridurre i livelli di stress e aumenta la tua capacità di attrazione, ma piace anche quelli presenti intorno a voi. Tuttavia, condizioni come labbra secche e screpolate può fare sorridere molto doloroso. Oltre a causare dolore e disagio, labbra secche e screpolate può essere molto imbarazzante pure. Si scandalizza anche uno solo per evitare di essere notato in una riunione sociale, ecc La pelle avvolge le parti del corpo produce oli naturali che protegge la pelle da dure condizioni di temperatura, ecc Tuttavia, la pelle sulle labbra non producono questi oli protettivi naturali , motivo per cui ci troviamo bloccati con le labbra screpolate in momenti diversi dell'anno. Questo è un problema comune e può essere curato con un certo sforzo.

Cause secco labbra screpolate

Medicamente indicata come cheilite, labbra secche e screpolate è in gran parte dovuta alle seguenti condizioni:

* L'eccessiva esposizione al freddo, clima ventilato o molto soleggiata

* Eccessivo leccare delle labbra

* Respirazione bocca aperta

* Disidratazione

* Fumo

* Tabacco da masticare

* Le carenze di vitamine (A, B, C o B12)

* Reazioni allergiche (ai prodotti cosmetici)

* Effetti collaterali da alcuni farmaci

* L'uso frequente di saponi o altri prodotti chimici

* Le protesi Badly montaggio

* Disturbo della pelle

* I Sores sulle labbra

* Diabete

* La malattia di Kawasaki (malattia del sangue)

* Sindrome di Sjogren (malattia autoimmune)

* Le malattie sessualmente trasmesse

* Macrocitosi (tipo di malattia del sangue)

Sintomi secco labbra screpolate

I sintomi diversi di labbra secche e screpolate sono i seguenti:

* Le labbra secche, squamose

* Le labbra ruvide e rosso

* La sensibilità delle labbra

* Costante di leccare le labbra

* Peeling delle labbra

* Sanguinamento e screpolature dal lato della bocca

Come guarire Dry labbra screpolate?

Rimedio 1

Puro burro di karitè quando applicato sulle labbra penetra rapidamente negli strati sottostanti della pelle. Dal momento che è ad alto contenuto di vitamina A, E e F dei contenuti, che svolge il ruolo di nutrire la pelle e guariscono. Mescolando burro di karitè con cera d'api aiuta preparare un balsamo per le labbra che aiuta a proteggere le labbra da screpolature.

Rimedio 2

Applicazione di burro chiarificato o ghee sulle labbra aiuta a guarire le labbra secche e screpolate e mantiene anche la pelle liscia.

Rimedio 3

Se si vuole trattare le labbra screpolate e vuole ravvivare il colore perduto rosa nelle vostre labbra, poi provare la rosa petalo di trattamento. Basta consentire ad alcuni petali di rosa in ammollo per un paio d'ore nel latte. Uccidete tutti e poi preparare una pasta di questi petali di rosa. Applicare la pasta sulle tue labbra morbide per labbra rosa. Si potrebbe anche schiacciare questi petali di rosa e mescolate in qualche glicerina.

Remedy 4

L'applicazione di una miscela di crema di latte e qualche goccia di succo di barbabietola o succo di melograno è noto anche per guarire labbra secche e screpolate e ripristinare il colore rosa.

Remedy 5

Il gel di aloe vera sempre più famosa, che è benefico per il trattamento di varie malattie della pelle serve come un trattamento efficace in questo caso. Applicare un po 'gel di aloe vera per curare le labbra screpolate.

Rimedio 6

Dal labbra secche e screpolate può essere causata da disidratazione, è importante assicurarsi di bere quantità adeguate di acqua ogni giorno. Mantenere il corpo idratato, tiene a bada le labbra secche.

Remedy 7

Vaselina o balsami per labbra disponibili nei negozi sono anche efficaci rimedi secche labbra screpolate. Applicando balsami per labbra, ecc, non solo a mantenere le labbra lisce, ma anche aiutare a prevenire costante leccarsi le labbra.

Remedy 8

Si può anche applicare l'olio di ricino, olio di cocco o olio d'oliva sulle vostre labbra. L'applicazione di miele sulle labbra screpolate estremamente secche funziona anche meraviglie. I cristalli di zucchero nel miele svolgono la funzione di esfoliante la pelle delle labbra.

Remedy 9

Un altro rimedio a secco labbra è rotto fetta di cetriolo. Strofinare una fettina di cetriolo fresco sulle labbra screpolate fa miracoli nella cura delle labbra.

Rimedio 10

Per guarire labbra secche e screpolate, si dovrebbe anche prestare attenzione alla vostra dieta. Non si consuma una dieta equilibrata o sei carente di vitamina? La perdita di vitamina A può portare ad una le labbra screpolate, quindi, è importante assicurarsi di mangiare una dieta ricca di vitamina A.

Provate i diversi trattamenti a secco incrinate labbra di cui sopra e scoprire quale vi si addice. Non ogni rimedio è adatto per voi. Mantenere le labbra idratate regolarmente e bevendo abbondanti quantità di acqua aiuta a prevenire l'insorgenza di labbra screpolate. Constant idratante aiuta anche a contrastare l'abitudine di leccarsi continuamente le labbra. Spero che questo articolo vi ha dato abbastanza informazioni su come guarire le labbra secche e screpolate.

Nessun commento:

Posta un commento