giovedì 20 dicembre 2012

Come Perm capelli a casa


Con l'introduzione di una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, si può facilmente improvvisare la struttura naturale dei vostri capelli. Raddrizzatura e perming sono due modi tali che permettono di indossare voi su un aspetto completamente nuovo. Perming capelli a casa potrebbe essere abbastanza scoraggiante, se non sono a conoscenza delle tecniche corrette. Se si opta per riccioli fitti riccioli o sfusi, assicurarsi che soddisfare il vostro aspetto. COSA È permanente è meglio farlo da professionisti della bellezza, mentre la permanente temporanea potrebbe essere fatto facilmente in casa.

Suggerimenti per Perming capelli a casa

I riccioli densamente potrebbe essere ottenuto solo se si conosce il giusto processo di perming. Altro che applicare la soluzione perming, c'è molto più a che fare con i vostri capelli. Per ottenere i migliori risultati è necessario applicare le tecniche attentamente sui vostri capelli altrimenti finirebbe per diventare un mucchio di fili crespi. Quindi seguire i consigli su casa perming scritte sotto.

* La scelta di una soluzione COSA È dipenderà la consistenza dei vostri capelli. Se i vostri capelli manca l'elasticità ed è fragile, si consiglia di applicare una soluzione alcalina perm based. Una soluzione acida perm è preferito per i capelli trattati chimicamente o capelli colorati.

* Partenza cataloghi bellezza di sapere che tipo di perm soddisferebbe i tratti del viso. Larghi, stretti, a spirale, anche arrotolati, onde e boccoli sono alcune ultime tendenze permanenti. Si può anche optare per perming intero volume dei capelli, tranne ai margini.

* Il passo più importante è tenersi dotato degli strumenti perming. Avrete bisogno di guanti, cotone, aste Perm, roller pettini e kit perming contenente soluzione perming, lavorazione tappo e neutralizzatore.

* Collocare uno specchio nella parte anteriore e nella parte posteriore per visualizzare il processo viene applicato sui capelli. In questo modo sarete anche in grado di capire se una qualsiasi sezione di capelli è stato perso.

Come Perm capelli a casa - Steps

Perming capelli a casa risparmia sicuramente le spese sostenute in un salone di bellezza. È necessario seguire le istruzioni riportate sul manuale e seguire di conseguenza. I passi diventare più facile quando si ha una texture setosa e i tuoi capelli sono ricci moderatamente. Folta capigliatura di solito prende volumi molto più grandi di tempo e perming soluzione. Date un'occhiata ai gradini.

* Pulire i capelli con uno shampoo buono in modo che la soluzione la permanente viene completamente assorbito. Evitare di applicare condizionatori o gel dopo il risciacquo.

* Dividere ciocche di capelli in tre sezioni. Tenerli separati da assicurare con le clip perming.

* Stendete i capelli con l'aiuto di perming aste. In questo modo i vostri capelli a rimanere in posizione durante l'applicazione della soluzione la permanente.

* Applicare crema idratante sulle mani e faccia a proteggerli. Indossare i guanti quando si maneggia la lozione la permanente.

* Talvolta kit sono dotate di più di una soluzione per la miscelazione. Frullare la soluzione secondo le istruzioni fornite.

* Applicare la soluzione COSA È tutto le aste e fare in modo che ogni stand è stato coperto con esso. Le aste devono ottenere con la soluzione satura la permanente.

* Indossare il cappuccio di elaborazione e prendere nota del tempo. Il trattamento dei intervalli di tempo tra 15-20 minuti a seconda della qualità dei vostri capelli.

* È possibile controllare il risultato tra leggermente spostando le aste. Alzati i capelli con acqua fredda senza rimuovere le aste.

* Asciugare i capelli con della carta assorbente. Applicare l'asciugamano sui capelli bagnati e consentono di assorbire l'acqua.

* Ora applicare il neutralizzatore per 5-10 minuti sui vostri capelli per mantenere la sua struttura chimica. Consultare il manuale perm casa per seguire il processo esatto.

* Dopo il periodo previsto sopra, togliere le aste perming lentamente.

* Spread neutralizzatore po 'di più prima di risciacquo finale per assicurare che tutti i fili hanno ricevuto.

* Lavare i capelli con acqua fredda in modo che nessuna traccia di sostanze chimiche sono lasciati alle spalle.

Lasciate asciugare i capelli in modo naturale. Dovresti trattenersi dal shampoo i capelli per almeno due giorni per ottenere un effetto a lungo termine. Il periodo di tempo per cui i permanenti rimarranno dipende dalla natura della soluzione la permanente si sta utilizzando. Spero che dopo questo contenuto, non si hanno più dubbi su come perm capelli a casa. Stay cool e ostentare se stessi con il look trendy e chic!

Nessun commento:

Posta un commento