mercoledì 19 dicembre 2012

Microdermabrasion vs Chemical Peel


Oggi ci sono una serie di trattamenti per la pelle disponibili per ottenere una pelle perfetta. Se avete pigmentata, la pelle scura o affette da acne, le ultime procedure dermatologiche può aiutare a sbarazzarsi di questi problemi e hanno un tono di pelle liscia e uniforme. Mentre cercate di tali procedure, si è sicuri di incontrare due metodi efficaci per la rivitalizzazione della pelle chiamati microdermoabrasione e peeling chimici. Questi sono tra i trattamenti per la pelle popolari con alcune differenze utilizzate per ringiovanire la texture della pelle. Entrambe le procedure di aiutare raschiare lo strato più alto della vostra pelle, ripulendo le cellule morte, la sporcizia accumulata, cicatrici e macchie. Anche se questi trattamenti affrontare i problemi simili, la scelta di uno di essi dipende da diversi fattori. Buccia Microdermabrasion vs chimica, e che uno è meglio, è sempre stato un argomento di dibattito. È necessario capire i trattamenti e scegli uno a seconda delle vostre esigenze.

Microdermoabrasione e peeling chimico: una panoramica

Entrambe le bucce microdermoabrasione e chimiche si concentrano principalmente sullo strato superficiale della pelle e lavorare sulle imperfezioni per darvi una superficie perfetta della pelle. Problemi della pelle come le linee sottili, rughe, rughe profonde, il tono della pelle irregolare, opaca e la pelle senza vita sono essenzialmente una riduzione in queste procedure. Mentre si considera buccia microdermoabrasione vs chimica, il punto comune è che entrambi questi lavori sulla stessa area, ma la differenza principale è il metodo utilizzato per raschiare via lo strato superficiale della pelle. I dettagli di ciascuna procedura sono date sotto.

Che cosa è Microdermabrasion?

Microdermabrasion è conosciuto per essere il meno invasivo il trattamento della pelle tra le diverse procedure dermatologiche. Questo metodo funziona bene a chiarire al largo delle cicatrici di luce, macchie solari, la pelle abbronzata, le rughe e acne lieve. La maggior parte del tempo, microdermoabrasione è consigliato per schiarire la pelle e ottenere pelle luminosa e splendente.

Procedura di Microdermabrasion non fa uso di acidi o prodotti chimici. La procedura utilizza principalmente cristalli fini di sale di zinco o naturali che vengono spruzzati sulla superficie della vostra pelle. Strumenti speciali e strumenti sono utilizzati per il massaggio di questi cristalli nello strato superficiale. Durante questa procedura, la pelle diventa lavato e lucidato. Un vuoto che è attaccato allo strumento stesso massaggio succhia i cristalli usati e anche i pezzi microscopici di pelle provenienti dalle aree problematiche.

La procedura dura 40-60 minuti tuttavia, può richiedere più tempo a seconda della superficie totale da lavorare su. Sarete raccomandata 3-6 o più sedute che possono effettivamente variare a seconda del problema e il miglioramento per seduta. Poiché la procedura non è invasiva, ha bisogno di aftercare minima e si può continuare il suo / la sua routine durante l'assunzione di questo trattamento.

Che cosa è un peeling chimico?

Un peeling chimico utilizza fondamentalmente delle soluzioni chimiche che lavorano sulla pelle e migliorare la consistenza complessiva della superficie attraverso la rimozione di strati esterni morti e danneggiati. Il trattamento è utile per gli individui affetti da difetti del viso, rughe, pigmentazione della pelle, abbronzatura eccessiva e il tono della pelle irregolare. Inoltre, secondo varie recensioni di peeling chimici per cicatrici da acne, la procedura è conosciuto per essere molto efficace.

Gli agenti più comunemente usati peeling sono l'acido salicilico, alfa idrossiacidi (AHA), acido tricloroacetico (TCA), retinoidi (acido retinoico, retinolo, retinil palmitato, retinaldehyde), fenolo (acido fenico), Alpha chetoacidi (acido piruvico) e Soluzione Jessner. Lasciate che vi dica che queste sostanze chimiche sono utilizzate in quantità concentrate rendere il prodotto un'applicazione più forte. La concentrazione e la combinazione di agenti peeling varia a seconda del tipo di bucce. Molto superficiale (lieve), superficiale, profondità media e profonda sono i tipi di base di bucce.

Peeling chimico inizia con un'accurata pulizia della pelle. Questo è seguito da applicazione di peeling chimici che penetra la cute e stimola la rigenerazione di una nuova epidermide. Applicazione della buccia porta in genere a una sensazione di calore che dura da 5 a 10 minuti. Questo è spesso accompagnato o seguito da una sensazione di bruciore o sensazione di bruciore lieve. Aftercare gioca un ruolo importante nel trattamento della pelle peeling chimico. Dopo il trattamento, è necessario utilizzare un sapone delicato per alcuni giorni e applicare la crema idratante consigliato regolarmente insieme con il farmaco prescritto attualità. Mantenere la pelle dai raggi diretti del sole e l'applicazione della crema solare di qualità è un must durante il periodo di guarigione. Prendendo aftercare corretto è essenziale per stare lontano da qualsiasi peeling chimico effetti collaterali.

Microdermabrasion costo è molto inferiore al costo della procedura di peeling chimico. Mentre il 'microdermoabrasione a casa' i kit sono comunemente utilizzati e conosciuti per essere sicuri, ricevendo il trattamento di peeling chimico in casa di solito non è raccomandato. Considerando il peeling chimico rischi in caso di peeling profondi, la procedura deve essere fatto con la massima cura come lo stesso comporta un sacco di agenti chimici. Beh, quando si discute più di microdermoabrasione vs peeling chimici, troverete un sacco di vantaggi e svantaggi di entrambi i trattamenti sopra ogni altro.

Nessun commento:

Posta un commento