mercoledì 12 dicembre 2012

Spiral Perm


La permanente è diventata una moda caldo oggi e si possono vedere molte signore sfoggiano questo taglio di capelli. La permanente è una procedura di aggiunta dei riccioli permanenti 'alle vostre serrature. Ma se si pensa che la permanente è limitato alla semplice piegare le serrature allora lasciate che vi dica che ci sono vari tipi e varianti di questa procedura hairstyling da cui è possibile sceglierne uno. Molte anche optare per un mix di stili perm per avere un look trendy. Perm spirale è uno dei vari tipi di permanenti che è molto popolare.

Beh, se si pensa che sono solo per perms ciocche lisce, avete sbagliato! La permanente capelli ricci e ondulati è anche molto popolare. Molte donne hanno riccioli andare per tipo di spirale di perms per ottenere ricci ben definiti. Coloro che amano avere serrature molto ricci, più comunemente optare per questo stile. Così che cosa è una permanente a spirale? Quali sono le opzioni di acconciatura dei capelli una volta che avrete fatto questo trattamento i capelli? Qui è più su questa procedura styling dei capelli.

Spiral Perming Procedura

Perm spirale è tendenza di moda ispirato un 1980 ', che ha fatto ritorno classico. Questa acconciatura è molto popolare oggi e molti sono amare il look dopo aver ottenuto le loro serrature permanentati in spirali. Questo tipo di Perm è anche popolarmente conosciuta come perm arrotolato stretto o perm cavatappi. Beh, forse vi starete chiedendo circa la procedura di questo permanente, a destra. In pratica questa tecnica la permanente utilizza barre strette e molto lunghe. Se si considera perm perm spirale regolare vs, la differenza principale è il diametro delle barre usate per arricciare i capelli. Mentre barre usate per perms bobina ha un diametro molto inferiore, quella utilizzata per regolare perm ha un diametro maggiore. Inoltre, quello utilizzato per perm onda del corpo o perm volumizzante hanno un diametro ancora più ampia.

Durante la procedura, in primo luogo i vostri capelli è trattata con sostanze chimiche, in modo da rilassarli. Poi i trefoli sono intrecciati intorno aste sottili avvolgimento di bobine. Dopo un tempo specifico, vengono rimossi e capelli è coperto con un neutralizzatore. Quando la procedura è finita, si dispone di bobine di classe pronti a ostentare. Come ho già detto, perm spirale offre stretto completamente filamenti a spirale dal cuoio capelluto fino alle radici. Si può avere un sacco di variazione nella procedura la permanente. Se avete capelli lunghi e lisci, ottenere spirali solo per la parte inferiore delle vostre serrature. Mentre la permanente capelli lunghi si può anche scegliere di avere un mix di corpo ondulato e perm spirale. Il costo perm a spirale variano in base alla lunghezza dei vostri capelli e il parrucchiere che hai scelto per andare incontro a questa procedura di fatto sulle tue trecce.

Chi può optare per Permanenti a spirale

Beh, potreste chiedervi se perms a spirale che fa per voi? Lasciate che vi dica che questi non sono per tutti. Fondamentalmente è necessario avere capelli forti in grado di resistere prodotti chimici utilizzati durante il processo. Coloro che hanno i capelli sottili e fini non dovrebbe optare per questa procedura di hairstyling. Fondamentalmente il trattamento perm dei capelli non soddisfare i loro blocchi delicati e nemmeno guardare grande. Riccioli a spirale bisogno di capelli voluminosi. Quindi, coloro che hanno una buona densità può andare per questa procedura. Un altro consiglio importante è quello di optare per perm spirale solo se avete i capelli lunghi. Fondamentalmente si trasforma i capelli in bobine si riduce la lunghezza totale e si blocca molto brevi in ​​realtà non sembrano grandi con i capelli a spirale. Permanenti per capelli lunghi un aspetto migliore rispetto a quelli per i capelli corti. Quindi è meglio evitare la permanente capelli corti.

Una volta che avete la procedura di fatto, si può indossare una delle acconciature alla moda perm a spirale e immagini spettacolari. Si può legare un pony pony o un mezzo che sembra bella. Accessorize i capelli in stile per abbellire ulteriormente. Semplicemente lasciando libero capelli permanentati guarda anche grande. Quindi preparatevi a sfoggiare i vostri fili a spirale.

Nessun commento:

Posta un commento