domenica 9 dicembre 2012

Temperatura del corpo fluttuante


Il nostro corpo è la macchina più efficiente fatta da Dio. Ha sapientemente progettato il nostro corpo per sopravvivere in qualsiasi condizione. Il nostro corpo regola la temperatura a seconda delle diverse circostanze e le stagioni. Temperatura corporea normale varia da 98,2 F o 36 C e la fluttuazione normale può essere 97,0 o 36,1 F C sul lato inferiore e 100,0 F per 37.8CF sul lato superiore. Se la temperatura del corpo fluttuante attraversa questi limiti, allora può essere pericoloso. Il nostro corpo reagisce a temperature diverse in modi diversi. Temperatura corporea fluttuante può essere considerato come parte del meccanismo di difesa dell'organismo. Nelle condizioni calde, la perdita di calore è osservata e al tempo di guadagno di calore fredda condizioni dal corpo avviene. Brividi e sudorazione sono i più comuni sintomi fluttuanti temperatura corporea.

Temperatura del corpo fluttuante nella stagione calda

Quando la temperatura del nostro ambiente è più che la temperatura corporea, il corpo tende a perdere calore per mantenere la temperatura interna del corpo. In questo processo, le ghiandole sudoripare espandere e rilasciare il calore in eccesso dal corpo alla superficie della pelle sotto forma di sudore. In cambio, il sudore evapora e raffredda il corpo. Questo è il modo principale di mantenere il corpo fresco d'estate. Ma a causa di alcuni problemi di temperatura del corpo regolazione della temperatura corporea aumenta in maniera incontrollata, che è generalmente conosciuta come febbre. Questo aumento improvviso può anche causare la morte, come una persona non può sopravvivere al di sopra 111 F o 44 C di temperatura. Per evitare tali condizioni, si dovrebbe conoscere le ragioni della crescita della temperatura. La temperatura del corpo può aumentare a causa di vari motivi, come la febbre, le malattie attacco cardiaco, la leucemia, e molti altri. In tali condizioni mediche, il nostro sistema immunitario è in grado di proteggere il corpo. Quindi, è meglio consultare immediatamente un medico se si nota un aumento della temperatura insolita.

Temperatura del corpo fluttuante nella stagione fredda

In inverno, il corpo cerca di tenersi al caldo guadagnando o salvare il calore dall'atmosfera. I vasi sanguigni portano il sangue dal piccoli capillari e portarlo alle parti interne calde del corpo. Muscoli ricevono modulo di messaggio il cervello a tremare, e questo genera calore. Shivering è detto di essere più efficace nel generare calore rispetto esercizio. Esso utilizza il glucosio come combustibile e rende il corpo caldo. La pelle d'oca anche aiutare l'organismo a immagazzinare calore. Bassa temperatura corporea è causata da esposizione al clima freddo, malattia metabolica, ecc Una persona non può sopravvivere con una temperatura corporea che è al di sotto 79 F o 26 C.

Ragioni che stanno dietro temperatura corporea fluttuante

Di seguito sono alcune delle ragioni che stanno dietro la temperatura del corpo fluttuante.

* La crescita del corpo: la temperatura del corpo fluttuante nei neonati è una osservazione molto comune. La temperatura aumenta leggermente entro uno o due giorni dopo la nascita del bambino. Poi la temperatura si dice che diminuire leggermente dall'infanzia alla mezza età, ma dopo che, la temperatura inizia ad aumentare di nuovo.

* I cambiamenti ormonali: variazioni ormonali determinano variazioni di temperatura. Durante le mestruazioni, la temperatura corporea di una donna aumenta fino a 0,2-0,9 F (0,15-0,45 C). Menopausa aumenta anche la temperatura del corpo. Temperatura del corpo fluttuante durante la gravidanza è una cosa molto comune. Durante la gravidanza, il tasso metabolico del corpo aumenta di una donna e questo si traduce in aumento della sua temperatura corporea.

* I ritmi circadiani: ritmi circadiani mostrare la variazioni di temperatura tra il periodo di riposo e l'attività del corpo. Ricerche hanno dimostrato che da 0300hrs a 0500hrs e alle 1300 e alle 1600 i tuffi temperatura del corpo al suo livello più basso e, di conseguenza, la persona si sente freddo, nonostante la stessa temperatura circostante.

* Fever: La febbre può essere una ragione e un sintomo per la fluttuazione della temperatura. E 'il disturbo più comune di essere notato, che può facilmente rivelare la temperatura fluttuante ed è il sintomo di molte malattie. Negli adulti, la temperatura orale di 100 F e la temperatura rettale F 101 è considerato come la febbre. La febbre può essere causata da molte condizioni come l'infezione, l'assunzione di farmaci o droghe come gli antibiotici o stupefacenti, ecc lesioni, traumi e altre patologie come il cancro l'artrite, fegato e polmone, ecc può anche aumentare la temperatura del corpo.

* I Altri fattori: Altri fattori possono includere l'aumento della temperatura dopo il pasto, il consumo di alcol, esercizio fisico, ecc

Conseguenze gravi di temperatura corporea fluttuante

A causa di alta temperatura: Le gravi conseguenze associate con l'aumento della temperatura sono forte mal di testa, vertigini, confusione, danni cerebrali gravi, collasso cardio-respiratorio, continue convulsioni, shock, ecc corpo umano non può tollerare una temperatura superiore a 111 F o 44 C temperatura.

A causa della bassa temperatura: Le gravi conseguenze associate con estrema temperatura fresca o basse sono in stato comatoso, senza riflessi o leggera, la respirazione molto superficiale, gravi disturbi del ritmo cardiaco, arresto respiratorio, ecc umano non è in grado di sopravvivere al di sotto 79 F o 26 C di temperatura.

E 'molto importante mantenere una temperatura corporea costante e questo si può fare facilmente misurando la temperatura del corpo regolarmente. Ci sono molte ragioni per la temperatura del corpo fluttuante nei bambini e negli adulti. Altri fluttuazioni possono causare conseguenze più gravi. Così, basta prendere un termometro e iniziare a tenere una traccia del vostro temperatura corporea, se si sente la sua fluttuante frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento